CLUB KAVÈ È PARTNER DI ICOOK
LA SCUOLA DI LUCA MONTERSINO

Accademia di Pasticceria iCook di Luca Montersino e Francesca Maggio:
il percorso completo per diventare pasticcere professionista.

iCook – sito web ufficiale

La scuola iCook è stata fondata da Luca Montersino e Francesca Maggio. Lui chef pasticcere rinomato, docente e consulente, lei maestra di cucina e pasticceria, entrambi amici e sognatori intraprendenti. iCook genera l’incontro tra passione e alta cucina. Corsi brevi e accademie rendono l’innovazione culinaria alla portata di tutti: gli amatori possono accrescere la propria cultura e i professionisti possono perfezionarla. Competenza e serietà si alternano a momenti di condivisione. I migliori docenti italiani e internazionali, ciascuno con una propria visione ed approccio. La scuola propone una metodologia multidisciplinare, in grado di raccogliere l’eredità professionale di ciascun docente.

Collaborazione iCook – Club Kavè

Il caffè è ingrediente fondamentale di molte ricette della pasticceria italiana ma anche accompagnamento ideale per tante creazioni golose. Per questo è fondamentale che i futuri pasticceri imparino a scegliere un caffè di qualità e ad estrarlo al meglio!

Per chi frequenta i corsi brevi o le accademie iCook, Club Kavè ha predisposto una serie di lezioni che avranno come tema la caffetteria di base, latte art e estrazioni alternative all’espresso.

icook scuola pasticceria luca montersino francesca maggio