UN’ESPRESSO DAL GUSTO SOFISTICATO

CLASSICO PER ESPRESSO
CLASSICO DECAFFEINATO
CLASSICO PER ESPRESSO
CLASSICO PER MOKA
CLASSICO
CLASSICO DECAFFEINATO
CLASSICO
CLASSICO DECAFFEINATO

DUE POSSIBILITÀ

Classico

All’olfatto risulta ricco di gentili profumi fruttati, assai persistenti e fragranti. In bocca il gusto, particolarmente indicato per i palati più sofisticati, è ben strutturato e dotato di consistente pienezza di corpo. Il valore del dolce prevale con decisione sugli altri, bilanciando l’acidità contenuta e l’amaro che risulta decisamente basso.
Gli aromi di cioccolato fondente si combinano perfettamente con quelli di pasta frolla e frutta secca, regalando un caffè bilanciato ed estremamente piacevole.

Decaffeinato

All’olfatto offre un profumo molto intenso e persistente, connotato da un grande equilibrio, al palato il gusto è intenso e dotato di forte rotondità di corpo. Fra i descrittori classici del gusto del caffè, spicca in maniera dominante quello del dolce, il cui valore molto elevato si contrappone prepotentemente a quello, veramente basso, dell’amaro. Il valore dell’acido è medio e l’astringente è quasi inesistente. L’aromaticità presenta note di cioccolata al latte e nocciolina tostata. Il retrogusto, intensamente persistente e con alto grado di finezza, ricorda il sapore e la morbidezza della panna.
Creata secondo la stessa ricetta del nostro espresso classico, Club Kavè Decaffeinato è una miscela di altissima qualità, perfetta per chi sceglie il decaffeinato senza rinunciare al piacere intenso di un caffè dal gusto superiore.

Le nostre miscele sono create a partire da ricette uniche, tramandate di padre in figlio, da artigiano ad artigiano.