CLUB KAVÈ È PARTNER DI LUCA MONTERSINO CONTEMPORARY CHEF

Luca Montersino è la prima web school interattiva al mondo.

Luca Montersino è nata nel 2020 ed è la prima web school interattiva al mondo.

Luca Montersino – chef e personaggio affermato nel mondo della cucina, nasce cuoco e pasticcere, già docente e direttore di scuole note come l’Etôile (Sottomarina di Chioggia) e la più recente iCook (Chieri) – è affiancato in questa avventura da Romina Imbrescia, suo braccio destro ormai da molti anni, intraprendente ed energica collaboratrice e socia.

La scuola offre corsi online e dal vivo, corsi singoli oppure una vera e propria accademia che si potrà seguire comodamente da casa, guardando le lezioni in TV, ma con la possibilità di interagire direttamente con il mastro; una scuola che unisce alta tecnologia e competenza nell’alta cucina e pasticceria.

La caratteristica di Luca Montersino è di rendere i temi anche complessi, semplici per tutti, sia per l’amatore che per il professionista, corsi brevi e accademie rendono l’innovazione culinaria alla portata di tutti: gli amatori possono accrescere la propria cultura e i professionisti possono perfezionarla.  Luca Montersino conteporary chef è anche consulenza per aziende e privati.

Collaborazione Luca Montersino – Club Kavè

Il caffè è ingrediente fondamentale di molte ricette della pasticceria italiana ma anche accompagnamento ideale per tante creazioni golose. Per questo è fondamentale che i futuri pasticceri imparino a scegliere un caffè di qualità e ad estrarlo al meglio!

Per chi frequenta i corsi brevi o l’intero percorso accademico di lucamontersino.com , Club Kavè ha predisposto una serie di lezioni che avranno come tema la caffetteria di base, latte art e estrazioni alternative all’espresso.

icook scuola pasticceria luca montersino francesca maggio