NON LA SOLITA SCUOLA DI CUCINA, MA UN’ESPERIENZA DOVE SI CUCINA, SI IMPARA E SI MANGIA TUTTI INSIEME.

Da un’idea della casa di produzione video torinese All Around Factory nasce STUDIOFOOD33, l’idea è semplice e mette in campo l’esperienza maturata nel mondo del cibo: realizzare una cucina polifunzionale e accessibile a tutti.
La location nasce nel 2015 come set televisivo dedicato alla produzione di video ricette e di format tv prodotti per Mediaset e diventa nell’ottobre 2017 una cucina polifunzionale aperta a tutti e luogo ideale per realizzare produzioni di video ricette, shooting fotografici e spot pubblicitari legati al mondo del food.
A febbraio 2018, il Politecnico di Torino “scopre” i ragazzi di STUDIOFOOD33 e li “incuba” in un progetto di start-up. Grazie a questa collaborazione, durata circa un anno, nascono altre interessanti collaborazioni, tra le tante quella con La Città del Gusto di Torino – Gambero Rosso e la partnership con il Torino Outlet Village che ha visto nascere le Cooking Experience Outdoor.
Il team di STUDIOFOOD33 è formato da Gianluca e Federica, i fondatori, e da uno staff di chef qualificati e collaboratori che gestiscono tutte le cooking experiences.

etiope academy Rossano Boscolo