FAQ

Per acquistare devo registrami?

Per finalizzare l’ordine viene richiesta la creazione di un account. I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione ha un costo fisso di 5,50 euro.

Quando la spedizione diventa gratuita?

La spedizione diventa gratuita nel momento in cui si raggiungono e/o vengono superati i 30 euro di spesa.

Come viene spedita la merce?

La merce viene spedita con corriere celere GLS; è importante che il numero di cellulare inserito al momento dell’ordine sia corretto e raggiungibile in modo da poter essere contattato in caso di inconvenienti.

Posso farmi consegnare la merce anche fuori dall’Italia?

La spedizione è prevista solo all’interno del territorio italiano, con San Marino e Città del Vaticano comprese.

Posso pagare alla consegna?

No, non è possibile. Il pagamento avviene solo con metodo elettronico: carta di credito o PayPal.

In quanto avviene la consegna?

La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi.

Verrò contattato telefonicamente prima della consegna?

Normalmente per il primo passaggio il corriere tenta la consegna senza contatti telefonici. In caso ci venisse richiesto, verrà da noi segnalato in etichetta, anche se tuttavia non possiamo dare garanzia che l’autista esegua tale disposizione.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

In caso di mancata consegna il corriere riprova il giorno lavorativo successivo.

Posso segnalare l’ora precisa della consegna?

Qualunque nota può essere inserita nel box “ISTRUZIONI SPECIALI PER IL VENDITORE” nella pagina del check-out.

Ho ricevuto il tracking number della spedizione ma sul sito del corriere risulta “non attivo”, perché?

Il tracking number sarà attivo da parte del Corriere nell’arco di 12/24 ore dal momento della ricezione dello stesso via e-mail. Questo non dipende da noi ma dal processo informatico dei corrieri che attivano il tracking number al momento della lettura nei loro magazzini e dopo determinate ore vengono aggiornati sui loro siti web. Non allarmarti se il tracking number risulta ancora “non attivo”, è sicuramente nel deposito del corriere in attesa di essere processato dal sistema.

Come scopro che il mio ordine è stato accettato?

Dal momento in cui l’ordine viene evaso dai nostri sistemi, viene inviata una e-mail di conferma all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

I metodi di pagamento disponibili sono elettronici: carta di credito, ShopPay, PayPal e Google Pay

Come mi comporto se ricevo un pacco con contenuto sbagliato o danneggiato?

In caso di ordine sbagliato o danneggiato invitiamo a scrivere una e-mail a e-store.clubkavè@gifize.it Un operatore valuterà il caso e deciderà come procedere (rimborso parziale, totale e/o ritiro contestuale della merce sbagliata da parte del corriere). Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali. Se al momento della consegna noti che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione (come, ad esempio, in presenza di nastro adesivo del trasportatore), è tuo diritto segnalarlo e successivamente valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi, mentre ci occuperemo direttamente noi del problema con il corriere.

Posso annullare un ordine?

No, non è possibile annullare un ordine in modo autonomo ma tramite l’invio di una e-mail all’indirizzo e-store.clubkave@gifize.it

I prezzi sono IVA inclusa?

Sì, i prezzi comprendono già l’IVA.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Al momento della spedizione, verrà inviata in automatico una e-mail di conferma. 

Come segnalo che la consegna deve avvenire sul luogo di lavoro?

Qualunque nota può essere inserita nel box “ISTRUZIONI SPECIALI PER IL VENDITORE” nella pagina del check-out.

Sono iscritto come privato, come posso ricevere la fattura per il mio ordine?

Qualunque nota può essere inserita nel box “ISTRUZIONI SPECIALI PER IL VENDITORE” nella pagina del check-out: in caso di fattura, inserire i dati comprensivi del codice SDI.

Le vostre cialde/capsule per quali macchine sono compatibili?

Proponiamo capsule compatibili con i sistemi Nespresso, Espresso Point. A breve proporremo cialde ESE.

È possibile acquistare i vostri prodotti direttamente dal sito?

I nostri prodotti sono disponibili sul nostro sito www.clubkave.it

In caso di domande o dubbi, a chi posso rivolgermi?

In caso di domande o dubbi chiamare il numero 051945057, compilare il FORM nella sezione contatti del sito ufficiale o mandare una e-mail all’indirizzo e-store.clubkave@gifize.it

Ho un bar e vorrei utilizzare i prodotti Club Kavè, come mi metto in contatto con voi?

Per iniziare una collaborazione con noi suggeriamo di compilare il FORM nella sezione contatti per entrare in contatto con il settore commerciale.

È possibile avere le vostre attrezzature in comodato d’uso?

La domanda può essere direttamente inoltrata scrivendo all'indirizzo seguente: e-store.clubkavè@gifize.it

Come faccio a sapere che prodotto acquistare?

Contatta il nostro Servizio Clienti, che ti aiuterà reperire le informazioni che cerchi.