FAQ
Per acquistare devo registrami?
Quali sono i costi di spedizione?
Quando la spedizione diventa gratuita?
Come viene spedita la merce?
Posso farmi consegnare la merce anche fuori dall’Italia?
Posso pagare alla consegna?
In quanto avviene la consegna?
Verrò contattato telefonicamente prima della consegna?
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Posso segnalare l’ora precisa della consegna?
Ho ricevuto il tracking number della spedizione ma sul sito del corriere risulta “non attivo”, perché?
Come scopro che il mio ordine è stato accettato?
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Come mi comporto se ricevo un pacco con contenuto sbagliato o danneggiato?
Posso annullare un ordine?
I prezzi sono IVA inclusa?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Come segnalo che la consegna deve avvenire sul luogo di lavoro?
Sono iscritto come privato, come posso ricevere la fattura per il mio ordine?
Le vostre cialde/capsule per quali macchine sono compatibili?
È possibile acquistare i vostri prodotti direttamente dal sito?
In caso di domande o dubbi, a chi posso rivolgermi?
Ho un bar e vorrei utilizzare i prodotti Club Kavè, come mi metto in contatto con voi?
È possibile avere le vostre attrezzature in comodato d’uso?
Come faccio a sapere che prodotto acquistare?